Sabato Dicembre 16 , 2017

Gentile Cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci con la scelta dei nostri prodotti.

Qualora il ns. prodotto dovesse presentare delle anomalie di funzionamento, pur essendo stato montato seguendo scrupolosamente le istruzioni di montaggio, sottoposto ad un corretto rodaggio su di in veicolo in buone condizioni e non associato a prodotti diversi da quelli originali o Pinasco, potrà contattare il ns. Customer Care allo 049767472, unitamente al suo meccanico, ed esporre dettagliatamente il problema.

Se a seguito di uno o più colloqui si rivelasse necessario l’invio presso la nostra sede del prodotto oggetto del problema, perché sia sottoposto ad una verifica tecnica, la procedura da seguire sarà la seguente: Il punto vendita autorizzato Pinasco presso il qual è stato effettuato l’acquisto curerà la spedizione, corredandola di tutti i dati necessari, scontrino fiscale e modulo MRM scaricabile dal sito internet, mettendo in tal modo il controllo qualità nelle condizioni di valutare l’eventuale difettosità e di risalire al lotto di produzione al quale appartiene il prodotto in oggetto.

Qualora preferisse inoltrarlo direttamente in sede, dopo aver preso accordi direttamente con l’azienda tramite mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dovrà scaricare il modulo MRM dal sito internet, compilarlo in ogni sua parte corredato di fattura o scontrino fiscale ed inserirlo all’interno della spedizione.

NON VERRANNO PRESI IN ESAME I RESI INVIATI SENZA IL MODULO MRM PERFETTAMENTE COMPILATO O MANCANTI DI SCONTRINO FISCALE/FATTURA.

Qualora la garanzia fosse riconosciuta, sarà sostituita soltanto la parte difettosa che sarà trattenuta da noi. La garanzia non è riconosciuta sui prodotti manomessi. La garanzia si esaurisce nella sostituzione di quei particolari di nostra produzione da noi ritenuti difettosi per errori di lavorazione o altro e non copre eventuali danni al mezzo, a cose o a persone.

Decliniamo ogni responsabilità derivante dall’uso improprio dei nostri prodotti. Tutti i nostri prodotti sono destinati ad impieghi sportivi, come tutti i prodotti destinati alle competizioni, i prodotti Pinasco devono essere considerati diversamente dai prodotti destinati all’impiego stradale e non possono sottostare alle leggi ed ai codici stradali delle diverse nazioni nei quali sono venduti.

I prodotti Pinasco, essendo elaborazioni destinate alle competizioni, spesso utilizzati in abbinamento a componenti di produttori diversi dalla Pinasco stessa e che quindi non possono essere stati testati, sono esclusi da ogni forma di garanzia.

 

SCARICA IL MODULO MRM

Who's Online

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online

Login

I prodotti Pinasco sono progettati e costruiti per l'impiego agonistico. L'utilizzo su strada pubblica e' vietato.